Quali sono i tempi di spedizione?
Il tuo pacco sarà pronto in 1-2 giorni lavorativi in periodi di normale traffico sul sito. La spedizione impiega indicativamente 2-3 giorni lavorativi per arrivare nella maggior parte delle zone di Italia. 

 

Dov’è il mio pacco?
Ad ogni ordine viene automaticamente assegnato un codice univoco di tracciamento, generato da Spedirebest.it. Potrai vederlo nella mail di conferma avvenuta spedizione e anche nel tuo profilo (qualora esistente). Ti invitiamo a ricorrere al codice di tracciamento per sapere dov’è il tuo pacco (puoi inserirlo direttamente sul sito di spedirebest.it o sul sito del corriere SDA). Il codice sarà attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.

 

Cosa posso fare se il prodotto che vorrei acquistare è sold out?
Se il prodotto che vuoi acquistare risulta Sold Out sul sito, purtroppo non sarà possibile acquistarlo finché sarà nuovamente disponibile. Per rimanere sempre aggiornato sul restock dei nostri prodotti, ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter o al sistema di notifica nella pagina del prodotto cui sei interessato.

 

Problemi consegna
Nel caso emergessero problemi con la spedizione ti invitiamo a contattare assistenza@spedirebest.it 

 

Metodi di pagamento
creaME accetta pagamenti con PayPal, carte di credito, debito e prepagate (Visa, Mastercard, Maestro, American Express), Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, iDeal, Bancontact. Non sono accettati bonifici e pagamenti in contrassegno.

 

Spedizione all'estero
Per il momento, spediamo in tutta Italia. Stiamo lavorando per spedire in tutto il territorio Europeo.

 

Posso pagare con 18app?
Al momento no.